• Associati a l'Unimpresa Italia.
    Ci sono tanti buoni motivi per essere nostro socio!

Perché associarsi

L'adesione è aperta a tutte le imprese, senza distinzione di categoria di appartenenza e a tutto il territorio nazionale. Associarsi a l'Unimpresa Italia conviene!

Scopri i vantaggi:

  • Unimpresa Italia rappresenta e difende gli interessi degli artigiani e delle piccole imprese confrontandosi con le Amministrazioni Comunali, con gli Istituti e con gli Enti Locali.
  • Puoi chiedere a Unimpresa Italia tutte le informazioni, l’assistenza e le indicazioni generali e specifiche per affrontare nel miglior modo possibile i tanti problemi quotidiani della Tua azienda.
  • Con Unimpresa Italia ricevi gratuitamente assistenza pensionistica e per tutte le pratiche relative agli assegni familiari, infortuni, malattie professionali, invalidità, disoccupazione e altro ancora.
  • Puoi ricevere consulenze, prestazioni e servizi a tariffe particolari e competitive e, in molti casi, completamente gratuite!
  • Puoi usufruire delle agevolazioni nell'accesso al credito presso tutti gli istituti convenzionati che ottimizzano il rapporto con l'azienda tramite il nostro Confidi.
  • Puoi richiedere la visita a domicilio di un nostro Promoter per scoprire tutti i nostri servizi.

Una volta socio, riceverai la Tessera Sociale e potrai usufruire dei servizi Unimpresa Italia. Riceverai periodicamente la nostra Newsletter "Unimpresa Italia Informa" e avrai diritto a consulenze e agevolazioni nonché agli sconti previsti dalle convenzioni e dagli accordi commerciali a favore degli Associati.


Perchè associarsi?

Associarsi non è un costo ma un investimento per la Tua Azienda.


L'Unimpresa Italia associa e sostiene i piccoli imprenditori in modo trasversale, a prescindere dal settore economico (artigiani, commercianti, pescatori, agricoltori, piccoli industriali, ecc.). Associandoti a l'Unimpresa Italia non sarai più solo ad affrontare i problemi della tua azienda e in qualità di tesserato avrai il supporto totale degli uffici sul territorio provinciale e riceverai un'importante serie di aiuti e prestazioni gratuite.

  • Chi può aderire?

    L'adesione a l'Unimpresa Italia è aperta a tutte le imprese senza distinzione di categoria e di appartenenza. (Responsabile di reparto in fase di richiesta è la Sig.ra Simona).
  • Cosa comporta?

    L'adesione a l'Unimpresa Italia comporta, a norma di statuto, il versamento dei contributi associativi, deliberati annualmente dagli Organi Statutari e completamente detraibili ai sensi del DPR 22 dicembre 1986 n. 917.

    I contributi associativi sono composti da una quota di tesseramento sotto forma di contributi di Sistema versati attraverso gli Enti Previdenziali e/o seguendo le modalità di versamento sotto specificate.

  • Come associarsi?

    Per il Tesseramento a l'Unimpresa Italia puoi considerare le seguenti modalità di versamento:
    • Effettuare un bonifico bancario su Banca di UNICREDIT filiale 585 Corso Garibaldi Reggio Calabria.
    • Recarti presso una delle nostre Sedi.
    • Chiamare al numero di rete fissa 0965 54276 o mandare una email all'indirizzo info@unimpresaitalia.it.
Su richiesta esplicita un incaricato verrà direttamente nella Tua azienda per ascoltare le tue esigenze ed illustrarti tutte le opportunità che l'Unimpresa Italia può offrirti. La visita non è vincolante e non ti obbligherà in alcun modo ad impegnarti con noi se non lo vorrai.

Crediamo davvero di poter essere in assoluto il miglior supporto per la Tua impresa: mettici alla prova!

Informazioni e adesioni: Dott.ssa Simona Merenda - Tel. 0965 54276.