L'ambizione di diventare la più grande organizzazione provinciale ci spinge a migliorarci sempre più e ad accrescere costantemente il numero delle convenzioni ed i vantaggi per gli associati.
Dopo varie vicissitudini e ostacoli di ogni genere, il Presidente Nazionale dott. Paolo Longobardi, non soddisfatto dei risultati ottenuti da chi aveva diretto i primi mesi di vita dell'organizzazione territoriale, effettua un commissariamento sulla sede. Il dott.
Longobardi incarica dunque il Presidente Onorario Nazionale, il calabrese dott. Bruno Latella di scrutare il territorio alla difficile ricerca di una persona giovane, motivata e preparata a cui affidare le sorti dell'UNIMPRESA Reggio Calabria.
Longobardi affida con fiducia le sorti di Unimpresa Italia al dott. Giuseppe Pratticò il quale si mette subito al lavoro innanzi tutto per individuare una sede logistica appropriata presso la quale stabilire il "quartier generale" della rinnovata organizzazione, impegnandosi contestualmente al massimo nell'ampliamento dei servizi erogati ai Soci e nel creare nuove convenzioni e sinergie territoriali a favore delle aziende.
Per incrementare ulteriormente i servizi offerti ai soci, si è deliberato di aderire all'Organizzazione Sindacale Nazionale di Datori di Lavoro "Federaziende", dove si apprezza e si conferma, ogni giorno di più, la grande lungimiranza e preparazione tecnica nonché la massima serietà del Presidente Nazionale Dott. Eleno Mazzotta.
⌂ Unimpresa Italia © Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati. | E-mail: ✉ info@unimpresaitalia.it | Centralino: ☏ 0965 54276.
Progettazione di ✒ marcucciogemel.it.